La moviola di Atalanta-Udinese: mani di Hien in area, manca un rigore per i friulani. Rabbia Nani: "Al VAR dov'erano?"

La moviola di Atalanta-Udinese: mani di Hien in area, manca un rigore per i friulani. Rabbia Nani: Al VAR dov'erano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il tocco di mano di Hien in area di rigore in Atalanta-Udinese Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Atalanta-Udinese (qui la DIRETTA SCRITTA ), lunch match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024-2025 , arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Rutella, VAR La Penna e AVAR Gariglio. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Su altre fonti

I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Matteo Gariglio di Pinerolo. Marco Di Bello della sezione di Brindisi ha diretto Atalanta-Udinese, gara della 12ª giornata del campionato di Serie. (Atalantini.com)

Il match della mezza tra Atalanta e Udinese (2-1) sta facendo ancora discutere: i bianconeri, infatti, recriminano un rigore non assegnato nonostante il fallo di mano dell'atalantino Hien. (CalcioNapoli1926.it)

Addirittura, l'Atalanta è apparsa anche in difficoltà ad un certo punto della partita: i bergamaschi erano poco reattivi, i tentativi di salire venivano spesso smorzati e la linea offensiva si attivava poco, venendo murata dal trio difensivo "friulano". (TuttoUdinese.it)

Atalanta capolista: è la prima volta a questo punto del campionato

A parlare nel post partita ai microfoni di DAZN è l'autore del gol del vantaggio bianconero Hassane Kamara: "Non va bene perdere in questo modo, siamo venuti qua per fare punti. Non basta un ottimo primo tempo ai bianconeri per strappare punti all'Atalanta. (TuttoUdinese.it)

“Gol, errori e pure una coda polemica. (Udinese Blog)

Sarà una gioia temporanea, perché questa sera è matematico che una tra Inter e Napoli farà punti e si prenderà la vetta solitaria, ma non per questo i tifosi dell’Atalanta devono arrestare la propria gioia nel vedere che la loro squadra è in testa alla classifica di Serie A (La Gazzetta dello Sport)