Addio a Marco Cirelli, ‘Beretta’ si è spento a soli 39 anni: domani i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Una terribile notizia ha sconvolto la città volsca, questa mattina alle 11.30 circa è venuto a mancare a Marco Cirelli. L’uomo, conosciuto a molti come ‘Marco Beretta’, aveva solo 39 anni e si è spento tra le mura della sua abitazione. Il giovane era noto in città anche per la sua professione, essendo un apprezzato idraulico. Non appena si è appreso della sua scomparsa, sui social si sono moltiplicati i post di cordoglio e dolore, di vicinanza alla sua famiglia, alla mamma, al papà, al fratello, ai parenti tutti e ai tanti amici che volevano bene al ragazzo. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La ricostruzione dei rapporti di un duo tra i più prolifici di sempre nel mondo della musica. Il duo formato da Michael Jackson e Quincy Jones ha rappresentato al meglio la musica negli anni 80', grazie al successo di album come Off The Wall, Thriller e Bad. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Un nuovo leak di Fortnite suggerisce una collaborazione tra il celebre battle royale e le NewJeans, il girl group sudcoreano più di successo del momento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra i suoi tanti lavori di successo, spicca anche la produzione di Willy, il principe di Bel-Air, fortunatissima serie che andò in onda per anni su NBC. È morto a 91 anni Quincy Jones, uno dei produttori e compositori musicali più influenti del Novecento, celebre per aver lavorato ai dischi più famosi di Michael Jackson. (Virgilio Notizie)
Ci ha lasciati un’icona dello Spettacolo americano, ad annunciare la morte di Quincy Jones è stato il suo pubblicista Arnold Robinson. Il produttore aveva 91 anni e si è spento nella notte di domenica nella sua casa di Los Angeles (a Bel Air) «Questa notte, con cuori pieni ma spezzati, ci troviamo a dover annunciare la morte di nostro padre e fratello Quincy Jones» ha scritto la famiglia in un comunicato «Nonostante la perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto e sappiamo che non ci sarà ma più nessuno come lui». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il noto produttore musicale si è spento a 91 anni dopo una lunghissima carriera in cui ha collaborato con artisti leggendari come Michael Jackson, Frank Sinatra e Ray Charles, contribuendo a trasformare la musica pop, jazz e soul. (DiLei)
La calda notte dell’ispettore Tibbs Norman Jewison 1967 (Rolling Stone Italia)