Italia, Donnarumma: "Emozionante tornare a San Siro! Ora ci divertiamo in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, le parole di Donnarumma "Ora ci divertiamo in campo, ci divertiamo fuori e questo è un grandissimo vantaggio. Questo è un gruppo speciale, che si diverte e sta bene insieme. Si è ritrovata compattezza anche grazie a tutto lo staff, al nostro allenatore. Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. Sarebbe il giocatore del Monza ad occupare il ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui che col Belgio è stato affidato, con ottimi risultati, a Nicolò Barella che andrebbe a scalare nel suo ruolo naturale di mezzala destra. (Fcinternews.it)
Italia (3-5-1-1): 1 Donnarumma; 22 Di Lorenzo, 4 Buongiorno, 21 Bastoni; 20 Cambiaso, 18 Barella, 5 Locatelli, 8 Tonali, 3 Dimarco; 7 Maldini; 9 Retegui (12 Meret, 13 Vicario, 2 Savona, 14 Rovella, 6 Gatti, 16 Frattesi, 11 Kean, 10 Raspadori, 15 Okoli, 17 Comuzzo, 19 Udogie, 23 Pisili). (Sport Mediaset)
"È bene non fare mai paragoni, un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio... Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (Milan News)
Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)
L’ultimo sforzo, poi arrivederci a marzo. Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)
Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia. Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c. (Corriere della Sera)