Grande Fratello, Stefania Orlando sconvolta: "Spero di uscire, a questi livelli non si dovrebbe mai arrivare"

Grande Fratello, Stefania Orlando sconvolta: Spero di uscire, a questi livelli non si dovrebbe mai arrivare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP La concorrente Stefania Orlando spiazzata e destabilizzata dopo la clamorosa lite scoppiata nella Casa del Fratello tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Il grave gesto di Helena Prestes contro Jessica Morlacchi al Fratello ha diviso la Casa e scatenato un acceso dibattito tra i telespettatori. Se da una parte in molti hanno chiesto seri provvedimenti nei confronti della modella brasiliana, altri invece hanno posto l’accento sul fatto che l'episodio si è verificato dopo settimane di provocazioni e attacchi e dunque meriterebbe un provvedimento anche la cantante. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non le avrei fatto del male". La modella brasiliana ha confessato di voler fare un passo indietro e provare a chiedere scusa: "L'ho vista spaventata, mi dispiace. (Fanpage.it)

Ormai al Fratello non si capisce più nulla. Jessica Morlacchi dà dell’imbecille - ergendosi a giudice di non si sa cosa - a Helena Prestes, la quale dal canto suo reagisce dandole della “put..na” e lanciandole un bollitore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il televoto è stato annullato: la comunicazione ufficiale è stata annunciata dai profili social del Fratello. Pochi minuti fa, i canali ufficiali del Fratello hanno pubblicato un comunicato che ha immediatamente acceso i riflettori su un’importante decisione: il televoto in corso è stato annullato. (ComingSoon.it)

Helena lancia un bollitore a Jessica, che l’aveva insultata: il Grande Fratello è al punto più basso

In questi giorni si è verificato un episodio alquanto increscioso nella casa del Fratello. Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno avuto una discussione particolarmente accesa, culminata con un gesto deplorevole compiuto dalla modella nei riguardi della cantante. (Tutto.TV)

Helena Prestes contro tutti al Fratello. Anzi, non contro tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)