Grande Fratello, televoto annullato e annunciato un provvedimento disciplinare

Grande Fratello, televoto annullato e annunciato un provvedimento disciplinare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Il televoto è stato annullato: la comunicazione ufficiale è stata annunciata dai profili social del Fratello. Pochi minuti fa, i canali ufficiali del Fratello hanno pubblicato un comunicato che ha immediatamente acceso i riflettori su un’importante decisione: il televoto in corso è stato annullato. Questo annuncio arriva in un momento di grande tensione, probabilmente collegato al recente episodio che ha visto protagoniste Helena Prestes e Jessica Morlacchi, culminato in un acceso litigio durante una cena. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non le avrei fatto del male". Nella casa del Fratello si discute della tentata aggressione di Helena Prestes ai danni di Jessica Morlacchi. (Fanpage.it)

Anzi, non contro tutti. Helena Prestes contro Shaila Gatta e Jessica Morlacchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ormai al Fratello non si capisce più nulla. Jessica Morlacchi dà dell’imbecille - ergendosi a giudice di non si sa cosa - a Helena Prestes, la quale dal canto suo reagisce dandole della “put..na” e lanciandole un bollitore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande Fratello, Stefania Orlando sconvolta: "Spero di uscire, a questi livelli non si dovrebbe mai arrivare"

Dopo l’episodio, Helena è sparita dalla casa e in molti hanno intuito che stesse parlando con gli autori del programma in merito al da farsi. In questi giorni si è verificato un episodio alquanto increscioso nella casa del Fratello. (Tutto.TV)

News VIP Il grave gesto di Helena Prestes contro Jessica Morlacchi al Fratello ha diviso la Casa e scatenato un acceso dibattito tra i telespettatori. Se da una parte in molti hanno chiesto seri provvedimenti nei confronti della modella brasiliana, altri invece hanno posto l’accento sul fatto che l'episodio si è verificato dopo settimane di provocazioni e attacchi e dunque meriterebbe un provvedimento anche la cantante. (ComingSoon.it)