Helena Prestes e la tentata aggressione a Jessica Morlacchi al GF: "Mi vergogno, non le avrei fatto del male"

Helena Prestes e la tentata aggressione a Jessica Morlacchi al GF: Mi vergogno, non le avrei fatto del male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella casa del Fratello si discute della tentata aggressione di Helena Prestes ai danni di Jessica Morlacchi. La modella brasiliana ha confessato di voler fare un passo indietro e provare a chiedere scusa: "L'ho vista spaventata, mi dispiace. Non le avrei fatto del male". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Il televoto è stato annullato: la comunicazione ufficiale è stata annunciata dai profili social del Fratello. (ComingSoon.it)

News VIP Il grave gesto di Helena Prestes contro Jessica Morlacchi al Fratello ha diviso la Casa e scatenato un acceso dibattito tra i telespettatori. Se da una parte in molti hanno chiesto seri provvedimenti nei confronti della modella brasiliana, altri invece hanno posto l’accento sul fatto che l'episodio si è verificato dopo settimane di provocazioni e attacchi e dunque meriterebbe un provvedimento anche la cantante. (ComingSoon.it)

Prima la stessa modella brasiliana aveva dato sempre della poco di buono a Shaila Gatta, la quale a propria volta aveva risposto con un insulto “ambientale”: “Tu hai il putrido dentro”. Jessica Morlacchi dà dell’imbecille - ergendosi a giudice di non si sa cosa - a Helena Prestes, la quale dal canto suo reagisce dandole della “put. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Helena lancia un bollitore a Jessica, che l’aveva insultata: il Grande Fratello è al punto più basso

Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno avuto una discussione particolarmente accesa, culminata con un gesto deplorevole compiuto dalla modella nei riguardi della cantante. Dopo l’episodio, Helena è sparita dalla casa e in molti hanno intuito che stesse parlando con gli autori del programma in merito al da farsi. (Tutto.TV)

Non passa giorno, anzi spesso non passa neppure ora, che non ci siano provocazioni, insulti, scenate di vario genere. Ultima in ordine di tempo, e sicuramente quella per la quale andrebbero presi provvedimenti a pioggia per evitare che la situazione degeneri ulteriormente, è quella che ha visto Jessica Morlacchi dare per tre volte dell’imbecille ad Helena Prestes e la modella brasiliana reagire lanciando prima l’acqua e poi un bollitore in direzione della cantante – per fortuna non l’ha nemmeno sfiorata – urlando poi “Put. (QUOTIDIANO NAZIONALE)