Flavio Briatore sbarca sulla Rai, torna The Apprentice: lo show che rilanciò Donald Trump - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Flavio Briatore avrà un suo programma in Rai. L’imprenditore riporta in tv The Apprentice, lo storico programma televisivo che nel format americano aveva visto come protagonista il suo amico Donald Trump. Ad annunciarlo è lo stesso Briatore, che su Instagram dice: «Ragazzi, dopo 10 anni torna The Apprentice. Ricordate la trasmissione con il celebre “sei fuori”? Io ero il boss e sarò ancora il boss. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto sotto l’egida del noto claim “sei fuori!“. L’annuncio è stato fatto da Flavio Briatore dal suo profilo Instagram. (Tvblog)

Flavio Briatore è la nuova scommessa di Tele-Meloni: The Apprentice torna in tv L'imprenditore ha annunciato, tramite un video pubblicato su Instagram, il grande ritorno del suo talent show che sforna i nuovi imprenditori. (Libero Magazine)

Dopo il ritorno di Pino Insegno con il Mercante in Fiera, programma già noto ai telespettatori Mediaset, un altro volto già conosciuto dal pubblico televisivo sarà ospitato su una delle reti di Viale Mazzini. (Il Fatto Quotidiano)

Prima Sky e poi la Rai. Flavio Briatore dopo 10 anni torna in tv con The Apprentice il programma, versione italiana dello show statunitense omonimo, andrà in onda nella primavera 2024 su Rai2. (Today.it)

Non sono ancora noti tutti i dettagli, ma Briatore ha annunciato che il programma andrà in onda durante la prossima primavera su Rai 2. Il format, ideato inizialmente negli Stati Uniti, prevede aspiranti uomini d’affari che debbono superare una serie di prove manageriali per raggiungere l’obiettivo: avere la possibilità di lavorare per Briatore per almeno un anno con uno stipendio a 6 zeri. (ilmattino.it)

L'ex team manager della Formula 1 ha spiegato le modalità di partecipazione per gli aspiranti concorrenti della nuova edizione. A condurlo niente meno che Flavio Briatore. (Liberoquotidiano.it)