Via ai Comics, red carpet al teatro del Giglio: Lucca sarà protagonista all’Expo 2025 di Osaka fotogallery
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un ponte fra Italia e Giappone per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. Un ponte disegnato con la maestria del sensei Yoshitama Akano, autore dei tre manifesti dell’edizione 2024 di Lucca Comics and Games e che all’inaugurazione di oggi (30 ottobre) ha svelato il suo ultimo lavoro, ispirato alla Turandot dopo quelli dedicati a Tosca e a Madama Butterfly. Foto 3 di 7 Nella consueta inaugurazione monstre, però, davanti alle autorità civili e militari della città, oltre al taglio del nastro è stata svelata un’altra novità. (LuccaInDiretta)
Su altri giornali
Primo giorno di Lucca Comics & Games 2024 e primi incontri con gli addetti ai lavori di grandi franchise del mondo del cinema, della serialità e dei fumetti. Oggi abbiamo incontrato il team creativo che da qualche anno lavora all’anime dei record di One Piece, adattamento del manga di Eiichiro Oda che conta fan e appassionati in tutto il mondo. (Best Movie)
VITTORIA NETTA – Lo Sparta Praga, euro-rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 22 gennaio, ritorna in campo dopo le due sconfitte consecutive contro Manchester City (5-0) e Viktoria Plzen (1-0). (Inter-News)
Pubblicazione: 31 ottobre alle 07:00 (BadTaste)
● Mer 30 Ottobre, 2024 Si è alzato il sipario sul terzo atto di Lucca Comics & Games, con cinque intense giornate che hanno come protagonisti i mondi del fumetto, manga, giochi, videogiochi, cinema, serie TV, animazione, anime, cosplay, narrativa, fantasy e musica. (intoscana.it)
Da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, la città di Lucca ospita il Lucca Comics and Games 2024, il più grande evento dedicato al fumetto nel mondo occidentale, che trasformerà la città in un vibrante scenario di colori e creatività. (Radio Deejay)
L'incontro si svolgerà nel sotterraneo del baluardo San Paolino, che sarà simbolicamente dedicato ai creatori del gioco, Gary Gygax e Dave Arneson. Il 30 ottobre si aprono le celebrazioni per il 50esimo anniversario di Dungeons & Dragons con la partecipazione di Jeremy Crawford, designer delle regole del gioco e del manuale del 2024. (Sky Tg24 )