OpenAi annuncia SearchGPT, i motori di ricerca stanno per cambiare per sempre

OpenAi annuncia SearchGPT, i motori di ricerca stanno per cambiare per sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

OpenAI ha presentato SearchGPT, un motore di ricerca AI progettato per fornire “risposte rapide e tempestive” combinate con “fonti chiare e rilevanti”. SearchGPT è attualmente disponibile per un gruppo ristretto di utenti, con OpenAI che sta cercando feedback sul prodotto. L’azienda fa sapere che le “migliori” funzionalità del motore di ricerca saranno integrate in ChatGPT in futuro. SearchGPT è stato progettato per abbinare le capacità conversazionali con informazioni in tempo reale dal web. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Piermario Tedeschi, Adjunct Professor Luiss Business School e Managing Director Digital Angels, ha partecipato all'evento "Innovazione e regolamentazione al tempo dell’Intelligenza Artificiale: un’agenda per la nuova legislatura europea" organizzato dal Policy Observatory della Luiss, in cui sono intervenuti Valentino Valentini, Viceministro Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Mario Nobile, Direttore Generale AGID, Antonio Gozzi, Presidente Federacciai ed esponenti del mondo politico, accademico ed imprenditoriale. (Il Giornale d'Italia)

Ieri sera Sam Altman, come spesso fa, ha annunciato su X l’arrivo di SearchGPT, una sorta di funzionalità avanzata di ricerca sul web. 🟢 Non è ancora pubblica (Key4biz.it)

Il prototipo di SearchGpt di OpenAI è stato presentato a 10mila persone, che lo hanno sperimentato in anteprima. Ma che cosa è in grado di fare davvero? E quali funzionalità riesce ad assolvere? La società californiana ha progettato un modello intelligente per combinare i propri modelli di intelligenza artificiale con informazioni dal web e fornire risposte rapide (StartupItalia)

Il motore di ricerca di OpenAI esiste. Annunciato SearchGPT

PETROLIO POCO MOSSO, YEN SUI MASSIMI Le Borse europee iniziano la giornata all’insegna della cautela, con gli investitori che attendono il dato sull’inflazione Usa, per valutare le prossime mosse della Fed sui tassi. (financialounge.com)

Gli investitori temono che OpenAI possa sottrarre quote di mercato a Google che, dopo l’annuncio di SearchGpt, ha chiuso in calo a Wall Street (Milano Finanza)

OpenAI ha annunciato a sorpresa SearchGPT, il prototipo di un motore di ricerca con funzionalità IA. Quindi con risultati che non restituiscono solo link ma che sono argomentati attraverso un modello linguistico di grandi dimensioni. (DDay.it)