Lazio-Como: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Lazio-Como Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi. Al centro della difesa occasione per Patric, terzini agiranno Lazzari e Pellegrini (solo panchina per Nuno Tavares, non al top della condizione e costretto ad allenarsi a parte in settimana). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronostico Lazio Como Pronostico Lazio - Como sbilanciato in favore della squadra di Marco Baroni in questa sfida valida per la 20ª giornata di Serie A. Lariani ambiziosi, ma ancora una squadra in costruzione e non attrezzata per competere contro le migliori squadre. (TUTTO mercato WEB)

Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di (Tuttosport)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. (Milan News)

Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto"

La Lazio ospita il Como all'Olimpico nella prima giornata del girone di ritorno: diretta tv, streaming e formazioni del match. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto" (TUTTO mercato WEB)