Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Bologna (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Genoa Emergenza piena per Alberto Gilardino in vista di un match delicato. Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare in porta Leali con in difesa il debuttante Marcandalli insieme a Vogliacco e Vasquez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione" 17.11 - Un pareggio amaro, un 2-2 che fa male al Bologna. Dopo il pareggio del "Ferraris", il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. (TUTTO mercato WEB)

Nel Grifone mister Gilardino deve fare la conta dei presenti, infatti si è infortunato anche Gollini che ha raggiunto in infermeria i noti Vitinha, Bani, Messias, Ekuban e Malinovskyi. Finito KO in Nazionale anche il belga De Winter, invece Badelj e Frendrup dovrebbero accomodarsi al massimo in panchina. (Fantacalcio ®)

Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione"

La partita di Miretti in Genoa-Bologna (ilBianconero)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo però crescere nella gestione del risultato. "Oggi due episodi non hanno permesso al Bologna di vincere la partita" Vincenzo Italiano tecnico degli emiliani non ha dubbi negli spogliatoi del Ferraris. (Tiscali)