Genoa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Genoa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Genoa-Bologna · Partita: Genoa-Bologna · Data: Sabato 19 ottobre 2024 · Dove: Stadio Ferraris (Genova) · Orario: 15:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25 Al Ferraris sfida tra deluse. La sosta è arrivata come una manna dal cielo per il Genoa di Gilardino che prima della pausa ha rimediato tre sconfitte consecutive scivolando in piena zona retrocessione. (la Repubblica)

Su altre testate

17.11 - Un pareggio amaro, un 2-2 che fa male al Bologna. Dopo il pareggio del "Ferraris", il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova (TUTTO mercato WEB)

La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Bologna 2-2, ottava giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato: "Credo che sul 2-0 loro non ricordo momenti arrembanti o dove abbiano creato palle-gol nitide. Bastava tenere botta, non concedere l'1-2 e questa partita la portavi a casa. (TUTTO mercato WEB)

LIVE VIDEO, Genoa-Bologna: commenti con Simone Braglia

Nel Grifone mister Gilardino deve fare la conta dei presenti, infatti si è infortunato anche Gollini che ha raggiunto in infermeria i noti Vitinha, Bani, Messias, Ekuban e Malinovskyi. Finito KO in Nazionale anche il belga De Winter, invece Badelj e Frendrup dovrebbero accomodarsi al massimo in panchina. (Fantacalcio ®)

La partita tra Genoa e Bologna si gioca sabato 19 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Genoa-Bologna in tv (Sky Sport)

Alberto Gilardino ringrazia Andrea Pinamonti: una doppietta dell’attaccante salva il Genoa contro il Bologna (2-2) e tiene aggrappato il tecnico alla panchina del Grifone. (Corriere della Sera)