Droga, coltelli e mazze per picchiare: operazione anti baby gang, 19 arresti a Milano

Droga, coltelli e mazze per picchiare: operazione anti baby gang, 19 arresti a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Maxi operazione di polizia in molte province italiane contro la criminalità giovanile di gruppo. Più di 800 poliziotti, coordinati dal servizio centrale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Minuto, 2 secondi di lettura Nell’ambito di una vasta operazione della Polizia di Stato volta a contrastare la criminalità giovanile, sono state controllate più di 8.600 persone in 30 province italiane. (Ministero dell'Interno)

È questo il bilancio dell’operazione della Polizia di Stato in 30 province italiane nella quale sono stati impiegati 800 poliziotti coordinati dal Servizio centrale operativo per contrastare la criminalità giovanile e i correlati fenomeni di devianza e disagio. (Poliziamoderna.it)

Questa vasta operazione, che ha coinvolto oltre 800 agenti coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha portato al controllo di 8.657 persone, inclusi 2.514 minorenni, e all'arresto di 37 persone, oltre a 51 denunce (Il Quotidiano del Molse)

Polizia di Stato: controlli per contrastare la devianza giovanile

A cura di Carlo Coi 3 (Fanpage.it)

Diciotto giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Milano, nell'ambito di un servizio di prevenzione per il contrasto alla criminalità giovanile e allo street bullying, iniziato la notte scorsa e terminato in mattinata. (La Repubblica)

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato della Questura di Siena ha condotto numerosi controlli nell’ambito di un’operazione nazionale coordinata dal Servizio Centrale Operativo, mirata a contrastare la devianza criminale giovanile. (SIENA FREE)