Istanbul, scossa di terremoto: magnitudo 6.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Istanbul. Secondo l'agenzia per i disastri e le emergenze turca Afad, il sisma è stato di magnitudo 6.2 nel Mare di Marmara, nei pressi di Silivri a circa 80 km a ovest dal centro di Istanbul alle 12:49 ora locale, le 11:49 in Italia. Molte persone sono uscite dagli edifici e scese in strada nella città sul Bosforo. Il presidente Erdogan sta seguendo in prima persona gli sviluppi del terremoto. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri media
Le scosse del terremoto avvertite a Istanbul, oggi 23 aprile, sono arrivate fino al Bosforo e sono state riprese in diretta con immagini che hanno fatto il giro del web. (Il Messaggero)
Il sisma avvertito anche nelle zone limitrofe della capitale. L'epicentro nel Mar di Marmara (lapresse.it)
Il terremoto è stato nettamente avvertito a Istanbul, città da oltre 15 milioni di abitanti, e in numerose altre località costiere e interne della regione. (Meteo Italia)

Il sisma è stato registrato nel Mare di Marmara, nei pressi di Silivri a circa 80 km a ovest dal centro di Istanbul alle 12:49 ora locale, le 11:49 in Italia. Molte persone si sono riversate in strada. (Sky TG24)
Rivolgo i migliori auguri alle persone colpite dal terremoto". Una scossa di terremoto è stata avvertita poco fa a Istanbul, in Turchia. (la Repubblica)
Un forte scossa di terremoto è stata avvertita a Istanbul. Secondo l'agenzia per i disastri e le emergenze turca Afad, è stato registrato un sisma di magnitudo 6.2 nel Mar di Marmara, nei pressi di Silivri a circa 80 km a ovest dal centro di Istanbul alle 12:49 ora locale, le 11:49 in Svizzera. (Corriere del Ticino)