Atalanta show anche in Coppa Italia: annullato 6-1 il Cesena|Primapagina

Atalanta show anche in Coppa Italia: annullato 6-1 il Cesena|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. I ragazzi di Gasperini indirizzano il matche nei primi 8 minuti andando a segno con Zappacosta e De Ketelaere dando il via alla goleada. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

L'Atalanta vince 6-1 con il Cesena e conquista l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa: a febbraio i nerazzurri incontreranno il Bologna. (Atalanta)

Senza Cuadrado, squalificato, e Ruggeri, contusione al piede destro, l’allenatore non mette mano al turnover. L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, Gasperini: "Siamo in fiducia e c'è entusiasmo. Serata molto positiva"

TRASCRIZIONE DELL'AUDIO 00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. (Atalantini.com)

Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)

Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. (Sport Mediaset)