Le pagelle di Atalanta-Cesena 6-1: De Ketelaere illumina, Samardzic fattore e bene Palestra. Bianconeri da dimenticare

Le pagelle di Atalanta-Cesena 6-1: De Ketelaere illumina, Samardzic fattore e bene Palestra. Bianconeri da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. Per i bianconeri, gol della "bandiera" siglato da Joseph Ceesay (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. (Tuttosport)

Io e De Ketelaere abbiamo segnato due belle doppiette, stasera tutti abbiamo fatto una buona prestazione". (Tutto Atalanta)

Soc. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Super De Ketelaere e dominio Atalanta davanti a Goggia: Cesena travolto 6-1

Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. (Tutto Atalanta)

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)