Coppa Italia, De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in finale"

Coppa Italia, De Ketelaere: Vogliamo arrivare in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la netta vittoria col Cesena, Charles De Ketelaere fissa l'obiettivo in Coppa Italia." Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo - ha spiegato l'attaccante dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta". "Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)

Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Siamo in fiducia e c'è entusiasmo. Serata molto positiva"

00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. TRASCRIZIONE DELL'AUDIO (Atalantini.com)

Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. "Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)