Gasperini: “Perché ha giocato Retegui! Come si faceva a rendere triste CDK? Al Milan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)
Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... (Tutto Atalanta)
"Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)
Senti il mister rispondere nel postpartita a Mediaset Siamo indubbiamente in un momento di fiducia e anche l'approccio di questa sera è stato molto positivo, anche con qualche ragazzo nuovo, ma anche con giocatori che avevano bisogno di giocare 90 minuti (Atalantini.com)
Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)
Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)