Gasperini: “La scelta su Zaniolo? Vi spiego perché. Grande serata per noi”

Gasperini: “La scelta su Zaniolo? Vi spiego perché. Grande serata per noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Squadra e ambiente, insieme, come sempre. E stesso ambiente caldissimo con 20mila tifosi a gremire il Gewiss Stadium e a cantare dal primo all’ultimo minuto. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta-Cesena, Gasperini: «Noi tenaci come Goggia. I giocatori si divertono insieme»

N o, non bastano tre finali perse per scoraggiare l’Atalanta. Soprattutto questo, perché l’impatto dell’Atalanta sulla partita dice tutto sulle intenzioni di Gasperini e compagnia nella competizione. (L'Eco di Bergamo)

00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. Gian Piero Gasperini ci ha raggiunto qui per commentare questo successo, il passaggio ai quarti con Monica Vanali. (Atalantini.com)

Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)