Super De Ketelaere e dominio Atalanta davanti a Goggia: Cesena travolto 6-1

Super De Ketelaere e dominio Atalanta davanti a Goggia: Cesena travolto 6-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. Senza Cuadrado, squalificato, e Ruggeri, contusione al piede destro, l’allenatore non mette mano al turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e in conferenza stampa: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (TUTTO mercato WEB)

Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. «È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Comodo successo dell'Atalanta, che batte 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bologna. Gara a senso unico al Gewiss Stadium, con gli orobici che dominano per tutta la gara, di fatto prendendo il primo e unico tiro al novantesimo. (Milan News)

Le pagelle di Atalanta-Cesena 6-1: De Ketelaere illumina, Samardzic fattore e bene Palestra. Bianconeri da dimenticare

Atalanta: le parole di Gasperini "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". (Fantacalcio ®)

GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. Tutto facile nella gara degli ottavi di finale contro il Cesena (Inter-News)

L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)