De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in fondo in Coppa come l'anno scorso"

De Ketelaere: Vogliamo arrivare in fondo in Coppa come l'anno scorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)

Strapazza 6-1 il Cesena e vola ai quarti dove sfiderà a febbraio (sempre a Bergamo in gara unica) il Bologna. Partita senza storia, anche perché i romagnoli si sono ritrovati sotto di due gol già dopo 8’ e hanno, inevitabilmente e inconsciamente, già rivolto la testa al prossimo delicato impegno di campionato in B (lo scontro diretto play-off con la Juve Stabia in Campania, in programma domenica). (la Repubblica)

"Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". "Aveva bisogno di giocare. (Fantacalcio ®)

Questi 6 gol dicono che l’Atalanta sa cosa vuole: la Coppa Italia. E quei 20mila dicono cosa siamo diventati

Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

N o, non bastano tre finali perse per scoraggiare l’Atalanta. Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)