De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in fondo in Coppa come l'anno scorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)
Strapazza 6-1 il Cesena e vola ai quarti dove sfiderà a febbraio (sempre a Bergamo in gara unica) il Bologna. Partita senza storia, anche perché i romagnoli si sono ritrovati sotto di due gol già dopo 8’ e hanno, inevitabilmente e inconsciamente, già rivolto la testa al prossimo delicato impegno di campionato in B (lo scontro diretto play-off con la Juve Stabia in Campania, in programma domenica). (la Repubblica)
"Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". "Aveva bisogno di giocare. (Fantacalcio ®)
Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)
N o, non bastano tre finali perse per scoraggiare l’Atalanta. Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)