Senti e leggi il Gasp intervistato: "Perche' CDK felice qui? ditemi voi perche' era infelice altrove"

Senti e leggi il Gasp intervistato: Perche' CDK felice qui? ditemi voi perche' era infelice altrove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Senti il mister rispondere nel postpartita a Mediaset TRASCRIZIONE DELL'AUDIO Gian Piero Gasperini ci ha raggiunto qui per commentare questo successo, il passaggio ai quarti con Monica Vanali. Buonasera. Buonasera. Diciamo che questa Atalanta, mister, questa sera ha messo un ulteriore tassello in questo meraviglioso mosaico che è l'Atalanta. Ma ci vuole dire dove vuole portare questa Atalanta, dove volete arrivare? Siamo indubbiamente in un momento di fiducia e anche l'approccio di questa sera è stato molto positivo, anche con qualche ragazzo nuovo, ma anche con giocatori che avevano bisogno di giocare 90 minuti 00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: “Perché ha giocato Retegui! Come si faceva a rendere triste CDK? Al Milan…”

«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)