Atalanta, Gasperini: "Siamo in fiducia e c'è entusiasmo. Serata molto positiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. "Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. E' stata una bella serata per noi, molto positiva". (Sport Mediaset)
Su altri media
È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (L'Eco di Bergamo)
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... (Tutto Atalanta)
E quindi ecco qui l’esordio da paura: 6 gol al Cesena ma soprattutto partita chiusa in 8 minuti. La partita la si sarebbe vinta, probabilmente, con qualsiasi impatto: il Cesena, lo si è capito benissimo, la considerava persa a prescindere. (L'Eco di Bergamo)