Gasp: «Bella serata positiva. Retegui e non Zaniolo? Aveva bisogno di giocare»

Gasp: «Bella serata positiva. Retegui e non Zaniolo? Aveva bisogno di giocare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

«Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

E quindi ecco qui l’esordio da paura: 6 gol al Cesena ma soprattutto partita chiusa in 8 minuti. Soprattutto questo, perché l’impatto dell’Atalanta sulla partita dice tutto sulle intenzioni di Gasperini e compagnia nella competizione. (L'Eco di Bergamo)

Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. (Sport Mediaset)

De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in fondo in Coppa come l'anno scorso"

Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Atalanta)