Atalanta, Gasperini: "Spero che non ci portino via Ederson e Lookman"

Atalanta, Gasperini: Spero che non ci portino via Ederson e Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta. L'allenatore della squadra bergamasca ha dichiarato ai microfoni di Mediaset dopo la netta vittoria per 6-1 contro il Cesena in Coppa Italia: "Ho schierato dall'inizio Retegui e non Zaniolo perché Mateo era calato di condizione e aveva bisogno di giocare, oggi ha fatto un'ottima gara. Noi cerchiamo di costruire i campioni, Ederson e Lookman sono un esempio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (L'Eco di Bergamo)

Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (Tutto Atalanta)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Atalanta, Gasperini: "Siamo in fiducia e c'è entusiasmo. Serata molto positiva"

Una vittoria più che convincente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. "Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)