Gasp ringrazia i tifosi: «In un momento così, lo stadio pieno dà ancora più fiducia ai ragazzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. «Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)
Su altre fonti
Era una squadra di Serie B? Poco importa per Gasperini e la sua squadra che volevano subito lanciare un segnale, stando in uno stadio pieno. Anche le scelte di formazione avevano colpito, vista la titolarità di Retegui, ma per Gasp bisognava farlo giocare visto il suo rendimento un po' calante nelle ultime settimane. (Eurosport IT)
GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. Tutto facile nella gara degli ottavi di finale contro il Cesena (Inter-News)
Gasperini: "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia c'è tanta pastasciutta da mangiare" (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)
«È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante". (Fantacalcio ®)