Ottavi Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1, Rafael Toloi: "300 in nerazzurro traguardo straordinario"

Ottavi Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1, Rafael Toloi: 300 in nerazzurro traguardo straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta vince 6-1 con il Cesena e conquista l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa: a febbraio i nerazzurri incontreranno il Bologna. Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Io e De Ketelaere abbiamo segnato due belle doppiette, stasera tutti abbiamo fatto una buona prestazione". (Tutto Atalanta)

Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. (Tutto Juve)

Dopo la netta vittoria col Cesena, Charles De Ketelaere fissa l'obiettivo in Coppa Italia." Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo - ha spiegato l'attaccante dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)

Atalanta-Cesena 6-1, Mignani: "All'inizio timore reverenziale, sapevamo che era quasi impossibile"

L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)

Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". (Diretta)

Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)