Gasperini: “Noi come Sofia Goggia? Ne abbiamo di pasta da mangiare”

Gasperini: “Noi come Sofia Goggia? Ne abbiamo di pasta da mangiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Sei gol al Cesena per conquistarsi il passaggio del turno e volare ai quarti di finale dove ci sarà la sfida con il Bologna al Gewiss Stadium a inizio febbraio. Undicesima vittoria consecutiva in Italia dopo le 10 in Serie A, sicuramente la più agevole per la differenza tecnica dell’avversario, ma non per questo che dia meno soddisfazione. “È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito: c’è sempre il rischio di affrontare queste sfide a marce ridotte, invece siamo partiti forti e concentrati” afferma mister Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buoni ritmi, di migliorarci sotto l’aspetto tecnico”. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)

Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. (Today.it)

Calciomercato: la Juventus pensa a Tonali, la Roma a liberarsi di Dybala Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. (Bloooog!)

Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere"

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

Una partita senza storia, con gli orobici già in doppio vantaggio in pochi minuti (4’ Zappacosta, 8’ De Ketelaere). A segno poi Samardzic (27’ e 71’), ancora De Ketelaere (35’), Brescianini (54’) e rete dei romagnoli allo scadere con Ceesay (90’). (Zerocinquantuno.it)

Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere" (TUTTO mercato WEB)