Atalanta - Cesena: diretta live Coppa Italia Calcio 18/12/2024

Atalanta - Cesena: diretta live Coppa Italia Calcio 18/12/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Apre Zappacosta, doppietta per De Ketelaere, nel mezzo la rete di Samardzic. La squadra di Gasperini ha poi amministrato, lasciando pochissimo agli avversari. Atalanta va negli spogliatoi con un vantaggio di quattro reti, mettendo in ghiaccio il passaggio del turno contro un Cesena abbastanza rinunciatario. FINISCE IL PRIMO TEMPO! Poker Dea, 4-0 il risultato parziale. AMMONITO Rafael Tolói. Il difensore ferma Kargbo che gli era scappato sulla sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. (Il Sole 24 ORE)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Atalanta - Cesena | Le parole post partite di Andrea Ciofi

Così Gasperini ha schierato la sua Atalanta per affrontare il Cesena. Per metà “titolari”, per metà “riserve”. (L'Eco di Bergamo)

La Dea non si ferma più: lo show in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti, dove troverà il Bologna, esaltano il gioco d'attacco di Gasperini. Le doppiette di CDK e Samardzic, le reti di Zappacosta e Brescianini confermano lo stato di grazia della capolista del campionato (Tuttosport)

Al termine del match contro l’Atalanta BC anche il difensore bianconero Andrea Ciofi ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. (Cesena FC)