Atalanta-Cesena 6-1, Mignani: "All'inizio timore reverenziale, sapevamo che era quasi impossibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. "I ragazzi hanno dato tutto quello che avevamo - ha detto il tecnico bianconero - nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto timore reverenziale, abbiamo pagato la fisicità dell'Atalanta. Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
«È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". Gasperini su Retegui (Fantacalcio ®)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)
Siamo indubbiamente in un momento di fiducia e anche l'approccio di questa sera è stato molto positivo, anche con qualche ragazzo nuovo, ma anche con giocatori che avevano bisogno di giocare 90 minuti Gian Piero Gasperini ci ha raggiunto qui per commentare questo successo, il passaggio ai quarti con Monica Vanali. (Atalantini.com)
"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)