Gasperini si ispira a Sofia Goggia mentre Mignani: "Troppo timore reverenziale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Una partita senza storia, con gli orobici già in doppio vantaggio in pochi minuti (4’ Zappacosta, 8’ De Ketelaere). L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince 6-1 contro il Cesena e sarà il prossimo avversario del Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Zerocinquantuno.it)
La squadra di Gasperini ha poi amministrato, lasciando pochissimo agli avversari. FINISCE IL PRIMO TEMPO! Poker Dea, 4-0 il risultato parziale. (La Gazzetta dello Sport)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)
Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)
Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. Senza Cuadrado, squalificato, e Ruggeri, contusione al piede destro, l’allenatore non mette mano al turnover. (La Gazzetta dello Sport)
"Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". "Aveva bisogno di giocare. (Fantacalcio ®)