L'avvio di stagione tennistico dell'Atalanta: ha già vinto 6-1 in Serie A, Champions League e Coppa Italia

L'avvio di stagione tennistico dell'Atalanta: ha già vinto 6-1 in Serie A, Champions League e Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La goleada al Cesena ricalca in tutto e per tutto altre due già rifilate a Verona e Young Boys: la prima in campionato, la seconda in Champions. Che l'Atalanta vinca di goleada, ormai, non fa nemmeno più notizia. Anzi, solitamente la notizia è un'altra: quando la Dea soffre e si impone con il minimo scarto. Come accaduto sabato a Cagliari, in una partita complicatissima. Contro il Cesena, negli ottavi di finale di Coppa Italia, tutto è tornato alla normalità. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La doppietta porta CDK a 8 gol (più 9 assist) in tutte le competizioni. Solo Retegui ha partecipato a più reti tra i giocatori di serie A (18 a 17). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. (Inter-News)

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere"

Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere" (TUTTO mercato WEB)

Così Gasperini ha schierato la sua Atalanta per affrontare il Cesena. Per metà “titolari”, per metà “riserve”. (L'Eco di Bergamo)

A segno poi Samardzic (27’ e 71’), ancora De Ketelaere (35’), Brescianini (54’) e rete dei romagnoli allo scadere con Ceesay (90’). Una partita senza storia, con gli orobici già in doppio vantaggio in pochi minuti (4’ Zappacosta, 8’ De Ketelaere). (Zerocinquantuno.it)