Atalanta, micidiale macchina da gol: con i 6 al Cesena sono 58 in 23 partit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, micidiale macchina da gol: con i 6 al Cesena sono 58 in 23 partit La Dea non si ferma più: lo show in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti, dove troverà il Bologna, esaltano il gioco d'attacco di Gasperini. Le doppiette di CDK e Samardzic, le reti di Zappacosta e Brescianini confermano lo stato di grazia della capolista del campionato (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. (Fantacalcio ®)
CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)
Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" (Eurosport IT)
Chi passa il turno affronterà il Bologna nei quarti di finale.I bianconeri sono privi dell’infortunato Cristian Shpendi, che si rivedrà solamente a metà gennaio. La formula prevede una gara secca con calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. (Corriere Romagna)
Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 (TUTTO mercato WEB)
Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). Al 90' arriva il gol della bandiera della squadra di Mignani con Ceesay. (Fcinternews.it)