Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti

Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti 19 dicembre 2024 Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. L'Atalanta ha battuto i romagnoli per 6-1, in una partita già decisa dopo i primi dieci minuti: tra i marcatori, si segnalano le doppiette di De Ketelaere e Samardzic. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. Apre l’ombrello e fa quel che può, chiudendo almeno la porta su Zappacosta da defilato e opponendosi alla botta centrata di Zaniolo. (Tutto Cesena)

Contro il Cesena, negli ottavi di finale di Coppa Italia, tutto è tornato alla normalità. La goleada al Cesena ricalca in tutto e per tutto altre due già rifilate a Verona e Young Boys: la prima in campionato, la seconda in Champions. (Goal Italia)

All.: Gasperini. CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)

Ottavi Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1, Rafael Toloi: "300 in nerazzurro traguardo straordinario"

Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" (Eurosport IT)

Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano" (TUTTO mercato WEB)

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)