Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti 19 dicembre 2024 Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. L'Atalanta ha battuto i romagnoli per 6-1, in una partita già decisa dopo i primi dieci minuti: tra i marcatori, si segnalano le doppiette di De Ketelaere e Samardzic. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. Apre l’ombrello e fa quel che può, chiudendo almeno la porta su Zappacosta da defilato e opponendosi alla botta centrata di Zaniolo. (Tutto Cesena)
Contro il Cesena, negli ottavi di finale di Coppa Italia, tutto è tornato alla normalità. La goleada al Cesena ricalca in tutto e per tutto altre due già rifilate a Verona e Young Boys: la prima in campionato, la seconda in Champions. (Goal Italia)
All.: Gasperini. CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)
Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" (Eurosport IT)
Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano" (TUTTO mercato WEB)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)