Ciofi dopo la batosta del Cesena: “L’Atalanta è superiore, ma potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico” VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Ciofi rende omaggio all’Atalanta ma dopo 6-1 non può che dominare l’amarezza in casa Cesena: “Forse potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico, poi è venuta fuori la loro forza e non c’è stata partita”. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciofi 5,5 Rivedibile in primis sul secondo gol, soffre e fatica su de Ketelaere e compagni. Divario troppo ampio già al fischio d’inizio o comunque il Cesena ci ha messo del suo? Questioni di lana caprina, la gara che conta si gioca domenica. (Tutto Cesena)
Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)
Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". (Diretta)
Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)