Coppa Italia: Roma e Atalanta a valanga, dubbi su Dybala

Coppa Italia: Roma e Atalanta a valanga, dubbi su Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Calciomercato: la Juventus pensa a Tonali, la Roma a liberarsi di Dybala Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, De Ketelaere 2, Samardzic 2, Brescianini), Roma-Sampdoria 4-1 (Dovbyk 2, Baldanzi, Smomurodov) confermano che la Coppa Italia è un’autostrada costruita apposta per le big. Che si sono costruite il torneo su misura insieme alle TV, fino ai quarti si viaggia tranquilli. (Bloooog!)

La notizia riportata su altri giornali

«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. (Tutto Juve)

300 con l’Atalanta con assist Rieccolo titolare per la presenza n° 300 con l’Atalanta, ma gli tocca del superlavoro contro l’unico avversario capace di mettersi in mostra, quel Kargbo molto fastidioso per la sua velocità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Cesena di Coppa Italia risultato 6-1: nei quarti sfida al Bologna

Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)

Tutto facile per l'Atalanta: la capolista della serie A travolge 6-0 il Cesena e passa ai quarti di Coppa Italia dove a febbraio troverà il Bologna, che nella prima sfida di questi ottavi ha eliminato il Monza. (Corriere della Sera)