Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle di Serina. Samardzic e CDK su tutti, de Roon re del centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio ingiudicabile L’esordio con la maglia dell’Atalanta lo fa vestito color vinaccia (pazienza), e in una serata col portiere spettatore non pagante lo vedi giusto per un’uscita fuori area in tuffo di testa ad anticipare l’inserimento di un avversario che gli vale un applauso di tutto lo stadio. Furbo, il portoghese. 300 con l’Atalanta con assist Rieccolo titolare per la presenza n° 300 con l’Atalanta, ma gli tocca del superlavoro contro l’unico avversario capace di mettersi in mostra, quel Kargbo molto fastidioso per la sua velocità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. (Tuttosport)
Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. Apre l’ombrello e fa quel che può, chiudendo almeno la porta su Zappacosta da defilato e opponendosi alla botta centrata di Zaniolo. (Tutto Cesena)
Atalanta-Cesena: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
Soc. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. In mezzo c'è gloria anche per Brescianini , con il match chiuso per 6-1 dopo il gol della bandiera dei romagnoli firmato dal subentrante Ceesay. (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)