Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle: De Ketelaere semplicemente incontrastabile. Tutto troppo facile per la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle: De Ketelaere semplicemente incontrastabile. Tutto troppo facile per la Dea ATALANTA Rui Patricio 6 - Una serata da spettatore non pagante. Dal 78' Rossi s.v. Toloi 6,5 - Non ha alcun problema in fase difensiva in quanto i bianconeri non arrivano quasi mai negli ultimi venti metri di campo. Nella ripresa trova l'assist per il gol del 5-0 siglato da Brescianini. Hien 6 - Tutto fin troppo agevole anche per lo svedese, bravo a non dare un attimo di respiro a Van Hooijdonk. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
.12.2024: Atalanta-Cesena 6-1 Bergamo è la città con la miglior qualità della vita in Italia probabilmente anche per la pazienza con cui accetta il caos del traffico nell’ormai abituale giorno lavorativo di partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Al termine del match contro l’Atalanta BC mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. (Cesena FC)
Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (Tutto Atalanta)
Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Bergamo. Sei gol al Cesena per conquistarsi il passaggio del turno e volare ai quarti di finale dove ci sarà la sfida con il Bologna al Gewiss Stadium a inizio febbraio. Undicesima vittoria consecutiva in Italia dopo le 10 in Serie A, sicuramente la più agevole per la differenza tecnica dell’avversario, ma non per questo che dia meno soddisfazione. (BergamoNews.it)