Atalanta-Cesena, Gasperini: «Noi tenaci come Goggia. I giocatori si divertono insieme»

Atalanta-Cesena, Gasperini: «Noi tenaci come Goggia. I giocatori si divertono insieme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Stesso approccio concreto, anche cattivo, stesso pressing, stessa ferocia agonistica. Anche se l’avversario, sempre in maglia bianca, è il Cesena e non il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Le pagelle di Atalanta-Cesena 6-1: De Ketelaere illumina, Samardzic fattore e bene Palestra. Bianconeri da dimenticare

L'allenatore della squadra bergamasca ha dichiarato ai microfoni di Mediaset dopo la netta vittoria per 6-1 contro il Cesena in Coppa Italia: "Ho schierato dall'inizio Retegui e non Zaniolo perché Mateo era calato di condizione e aveva bisogno di giocare, oggi ha fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)

Gasperini su Retegui Atalanta: le parole di Gasperini (Fantacalcio ®)

L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)