Mercato, l'Al Nassr su Dybala: pronto un triennale da 20 milioni di euro a stagione. Ecco la reazione della Joya

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Pericolo arabo per Paulo Dybala. L’Al Nassr è pronto ad offrire un triennale all’argentino da 20 milioni di euro a stagione. Come riportato da Tuttosport, però, la Joya non appare particolarmente intrigata dal pressing del club arabo. La clausola per le squadre estere prevede un versamento nelle casse della Roma pari a 12 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Dybala, super offerta dall'Arabia: il pensiero del giocatore Al momento però, si legge, il fantasista non appare (ilBianconero)

I preparativi per il matrimonio, una Coppa America vissuta da tifoso sul divano ma soprattutto la voglia di vederci chiaro sul futuro. Paulo Dybala è sbarcato a Roma, in anticipo di un paio di giorni rispetto alla data del raduno fissata lunedì a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala sa cosa fare La clausola da 12mln per l’estero è valida fino al 31 luglio e dall’Arabia Saudita arriva una nuova tentazione, racconta Tuttosport. (RomaNews)

Dybala, l’Al-Nassr può ricoprirti d’oro

Stando a quanto rivela l’edizione odierna di Tuttosport, l’Al Nassr ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni di euro a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Giallorossi.net)

Nelle prossime 48 ore conoscerà di persona Florent Ghisolfi , che gli illustrerà i piani tecnici del club. E la Roma ha anche deciso di rinnovare fino al 2027 il contratto a Luigi Cherubini , il capitano della Primavera che sembrava dover andare via. (LAROMA24)

Sono tornate a riecheggia re le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A. Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l'argentino un'opportunità invitante per i club stranieri. (ForzaRoma.info)