Roma, Ghisolfi: "Pellegrini figlio della città. Su Dybala e Frattesi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, le parole del DS Ghisolfi "Pellegrini resterà? Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria. Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Pellegrini resterà? Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi (L'Interista)
Voglio parlare solo della partita. Pellegrini e Dybala resteranno? (Eurosport IT)
Oggi alle 21:00 Serie PROBABILI FORMAZIONI - 19^ di Serie A LIVE! Le scelte di Ranieri e Baroni per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il dirigente giallorosso non ha voluto dilungarsi troppo sulle questioni di mercato ma si è lasciato sfuggire una frase abbastanza chiara. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio giallorosso, piace alla Roma per gennaio. (Goal Italia)
Le dichiarazioni del ds della Roma Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lazio A pochi minuti dal fischio d’inizio proprio del derby di Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare diversi temi di attualità e di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Sul futuro di Dybala: "Sì, parliamo con lui e con il procuratore. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell'interesse della Roma per Frattesi: "Non voglio commentare le voci di mercato. (Sport Mediaset)