Inter, senti de Vrij: “Mi sto divertendo e mi piacerebbe restare”

Inter, senti de Vrij: “Mi sto divertendo e mi piacerebbe restare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

INTER DE VRIJ – In occasione della conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, Stefan de Vrij ha parlato anche del suo ipotetico futuro. Il difensore centrale ex Lazio veste la maglia dell’Inter dall’estate 2018, e attualmente è in scadenza di contratto. Con i nerazzurri ha conquistato due scudetti, nel 2021 e 2024 e alzato al cielo due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. E’ inoltre da molto tempo uno dei principali uomini-spogliatioio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. (Inter-News)

ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Reijnders: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Serie A? Non è troppo tardi per lo Scudetto" (Milan News)

Reijnders verso il rinnovo con il Milan: il centrocampista vuole restare

Si interrogano i tifosi, sul progetto, se sarà ancora o meno con Simone Inzaghi in panchina. E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. (Spazio Inter)

L'ex tecnico di Reijnders: "Una pila Duracell. Davanti ha Rodri e Bellingham ma può superarli" (TUTTO mercato WEB)

Il legame tra il Milan e Tijjani Reijnders sembra destinato ancora per molto tempo. Le due parti stanno negoziando un prolungamento del contratto del centrocampista rossonero con l’obiettivo di estenderlo fino al 2030. (Il Corriere del Pallone)