Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente

Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Egregia Presidente, mercoledì 20 medici, dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari manifesteranno a Roma, in piazza Ss. Apostoli, in difesa del Servizio Sanitario Nazionale. La nostra non è una protesta nata in modo estemporaneo ma affonda le radici negli anni passati, caratterizzati – sia a destra che a sinistra - da una visione politica della sanità pubblica estremamente miope che, di fatto, non tutela la salute dei cittadini. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie mercoledì 20 novembre scioperano contro i provvedimenti della Manovra in materia di Sanità. (Corriere della Sera)

Sosteniamo la mobilitazione del personale della sanità pubblica. Elly Schlein si mette idealmente alla testa del corteo di medici, dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari che scioperano per protestare contro… (L'HuffPost)

Sono 1,2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero nazionale di 24 ore dei medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie indetto per mercoledì 20 novembre. (Corriere della Sera)

La mossa di Schlein, il Pd annuncia una mobilitazione negli ospedali contro i tagli alla sanità

Per la prima volta in Liguria, oggi, i medici di famiglia scenderanno in piazza. I medici di famiglia, però,… (La Repubblica)

Medici e infermieri scendono in piazza per protestare contro la legge di bilancio che ha fatto saltare il piano di 30mila assunzioni tanto atteso e che prevede dei mini aumenti in busta paga che i sanitari giudicano però inadeguati. (Il Sole 24 ORE)

La priorità resta la sanità pubblica. Avanti con le battaglie contro le politiche del governo Meloni. (la Repubblica)