Dalla rivelazione Paul Mescal al ritorno (da Oscar) di Denzel Washington: il cast di “Il gladiatore 2”

Dalla rivelazione Paul Mescal al ritorno (da Oscar) di Denzel Washington: il cast di “Il gladiatore 2”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei blockbuster più attesi della stagione. Il gladiatore 2 è uscito ieri al cinema portando con sé tutte le aspettative e tutte le perplessità di un'operazione ambiziosa e un po' folle (chi si aspettava davvero di vedere al cinema il sequel del primo film?). Ma nell'ultima fase della (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Dopo 24 anni dall’uscita del primo capitolo, si torna all’antica Roma con Ridley Scott che alla veneranda età di 86 anni dirige ancora una volta un blockbuster epico e leggendario: Il Gladiatore 2. (tviweb)

C’era curiosità attorno a Il gladiatore 2 che parte subito bene in testa alla classifica con 470.933 euro e una media/cinema molto buona di 1.100 euro. Per mera curiosità, riportiamo che il mitico Il gladiatore, nel lontano 2000 aveva debuttato con 327mila euro per chiudere a quota 11,8 milioni di euro. (Cineguru)

Poi l'ho ucciso cinque minuti più tardi. Denzel Washington, che interpreta la parte dell'imperatore Macrino, ha detto alla rivista Gayety, di "aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. (la Repubblica)

Il gladiatore II

Eventi e tappeti rossi sono ormai il suo pane. (Sky Sport)

I due piloti della Ferrari, intervistati in occasione della première de "Il Gladiatore 2", hanno parlato delle ultime tre gare della stagione: a Las Vegas, nonostante le basse temperature poco favorevoli alla SF-24, si può vincere per alimentare il sogno del titolo Costruttori (Autosprint.it)

Il gladiatore II è un film del 2024, diretto da Ridley Scott. (Nocturno)