Elkann: “Per Stellantis sarà l’anno della svolta. Eccellenti i risultati Leapmotor”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – “E’ nei momenti difficili che si impara di più, quindi forse non bisognerebbe temerli”. Il ceo di Exor John Elkann cita Ratan Tata, ex presidente del Gruppo indiano Tata scomparso lo scorso ottobre, amico e mentore di Elkann: “Lascia un’eredità straordinaria, avendo condotto il Tata Group dal passato al futuro e dall’India al mondo intero”. Lo fa nelle prime righe della lettera agli azionisti per sottolineare come il 2024 sia stato “un anno impegnativo sia per Exor che per alcune delle nostre società, che hanno affrontato questioni strategiche e operative e hanno vissuto cambiamenti di leadership”. (la Repubblica)
Su altri media
Exor (LA STAMPA Finanza)
«Il 2024 è stato un anno impegnativo sia per Exor che per alcune delle nostre società, che hanno affrontato questioni strategiche e operative e hanno vissuto cambiamenti di leadership». (La Stampa)
Il Nav della holding ha raggiunto i 38,2 miliardi di euro, in aumento rispetto ai 35,4 miliardi del 2023, con Ferrari aumentata di 4,7 miliardi e Stellantis che invece è diminuita di 3,8 miliardi. (Milano Finanza)
Un anno «impegnativo» dal quale «imparare». (Milano Finanza)
Mentre la Juventus si prepara a presentare ai media il nuovo allenatore Igor Tudor, il proprietario ha omesso addirittura di menzionare il club come una delle sue principali risorse. Ha supervisionato la sua terza sessione di allenamento oggi, accompagnato da il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino, che osservavano la partita da bordo campo nel ritiro della Continassa. (it.football-italia.net)