Milan-Cagliari, Fonseca lancia il baby Camarda: "Sarà titolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. Tra i temi toccati le novità di formazione, con la sorpresa Camarda tra i titolari per sostituire l’infortunato Morata: “Giocherà lui al posto di Abraham e per me non è sorprendente. Lavora tutti i giorni con noi. Tutti nel club credono in lui, lavora bene e capisce bene il ruolo. (Adnkronos)
Su altre testate
Probabile formazione Verso Cagliari-Milan: out Morata, c'è Camarda!. Leao confermato, torna Chukwu dal 1' (Milan News)
E in fondo, non è così difficile da credere osservando il modo in cui il tecnico rossonero sta gestendo Francesco Camarda. Dicono che Fonseca per lui straveda. (La Gazzetta dello Sport)
Serie B Interregionale – La FMC Basket Ferentino 1977 affronta al Ponte l’Esperia Cagliari, in una settima giornata combattuta risolta nei secondi conclusivi. Il 2/2 di Cernic interrompe il break di Maresca e compagni (12-18). (Frosinone News)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma domani, 9 novembre, alle 18. Un rossoblù in particolare ha olto da farsi perdonare. Si tratta del centrocampista congolese Antoine Makoumbou, che si è fatto espellere due giornate fa, contro l’Udinese, ed ha saltato la gara contro la Lazio. (Cagliari News 24)
"Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari ins (TUTTO mercato WEB)
Appuntamento molto importante per il Milan reduce dalla strepitosa vittoria in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: bisogna dare continuità alla bella prova vista in Spagna e iniziare a ingranare con decisione anche in campionato (Milan News)