La Talpa, riassunto del 5 novembre: le prove, i sospetti e il primo eliminato

La Talpa, riassunto del 5 novembre: le prove, i sospetti e il primo eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 5 novembre, nella prima serata di Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Rispetto al programma andato in onda venti anni fa, la formula è leggermente cambiata, ad esempio per il fatto di non essere in diretta: ogni puntata è registrata e questo toglie un po' di emozione rispetto, ad esempio, alle edizioni condotte da Paola Perego (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

I punti chiave I concorrenti (il Giornale)

In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. Sulla piattaforma Mediaset Infinity, le anticipazioni che hanno introdotto gli spettatori ai meccanismi del programma sono state viste da 815.000 individui. (Mediaset Infinity)

La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. (la Repubblica)

La Talpa parte dalla Tuscia

La sfida di rilanciare un format ventennale non era semplice, ma Mediaset ha scelto di rischiare e puntare sulla sperimentazione con La Talpa – Who is the mole. La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)

Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)

LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. (Civonline)