La Talpa, riassunto del 5 novembre: le prove, i sospetti e il primo eliminato

La Talpa, riassunto del 5 novembre: le prove, i sospetti e il primo eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 5 novembre, nella prima serata di Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Rispetto al programma andato in onda venti anni fa, la formula è leggermente cambiata, ad esempio per il fatto di non essere in diretta: ogni puntata è registrata e questo toglie un po' di emozione rispetto, ad esempio, alle edizioni condotte da Paola Perego (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Parliamo di Diletta Leotta che, dopo essersi fatta le ossa nel mondo del calcio e delle piattaforme e aver detto a Sanremo che la bellezza capita, ha scelto di fare il passo più lungo della gamba, decidendo di passare dalla nicchia dello streaming a una prima serata di Canale 5 senza nessun passo intermedio. (Vanity Fair Italia)

Ludovica Frasca è stata la prima concorrente eliminata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la prima puntata andata in scena a Civita di Bagnoregio, nel Lazio: i concorrenti dopo intense prove e numerosi sospetti hanno dovuto sottoporsi al "test finale" e l'opinionista ed ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a superarlo. (Fanpage.it)

Cosa sta succedendo a Romelu Lukaku? Sull’attaccante belga si è espresso anche Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La Talpa 2024”, cos’è successo ieri sera 5 novembre: riassunto, eliminato e indizi

Primo eliminato, tanti sospetti e grandi prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa L'avventura del gruppo inizia con una prova a Civita di Bagnoregio: i concorrenti vengono divisi in coppie e legati corpo a corpo. (Mediaset Infinity)

Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)

Cos'è successo nella prima puntata del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5 Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)