VIDEO – Speciale Calciomercato, l’ora di Zielinski! Chi il prossimo? | Inter Chat

VIDEO – Speciale Calciomercato, l’ora di Zielinski! Chi il prossimo? | Inter Chat
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Questa la puntata andata in diretta oggi. IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto (Inter-News)

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Diretta)

Taremi incanta: l’Inter e Inzaghi si godono quella completezza tanto ricercata – TS

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

LA PRESTAZIONE – Mehdi Taremi ha disputato il suo primo match da giocatore dell’Inter, pur trattandosi di un’amichevole, mettendo in mostra quelle qualità che hanno convinto i meneghini a corteggiarlo per svariati mesi prima di ottenerne il sì definitivo al trasferimento a Milano a parametro zero. (Inter-News)

VIDEO – Speciale Calciomercato, l’ora di Zielinski! Chi il prossimo? | Inter Chat