Precompilata 2024: promozione per il modello 730 pronto all’uso

Precompilata 2024: promozione per il modello 730 pronto all’uso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

La stagione della precompilata 2024 è partita in salita tra errori sui dati e rallentamenti, ma, tirando le somme, lettrici e lettori promuovono l'invio del modello 730 pronto all'uso: la trasmissione è semplice e veloce Lieto fine per il modello 730/2024 pronto all’uso: nonostante la stagione della precompilata si sia aperta con una serie di difficoltà, errori e rallentamenti, per la maggior parte dei lettori e delle lettrici l’invio della dichiarazione dei redditi elaborata dall’Agenzia delle Entrate è un’operazione semplice e veloce. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Anche se solitamente questo modello è destinato alle partite Iva, può essere utilizzato anche dai dipendenti che non hanno presentato la dichiarazione dei redditi con il modello 730 entro il 30 settembre o da chi ha necessità di correggere errori e omissioni nella dichiarazione già trasmessa. (Il Capoluogo)

I termini per la presentazione della dichiarazione dei redditi con il modello 730 sono ormai scaduti. Questo, però, non significa che la partita fiscale degli italiani sia conclusa definitivamente, anzi. (InvestireOggi.it)

L’obbligo riguarda immobili detenuti all’estero, conti correnti, ma anche le cripto-attività detenute attraverso: “portafogli”, “conti digitali” o altri sistemi di archiviazione o conservazione. (InvestireOggi.it)

Dichiarazione dei redditi 2024, la scadenza per partite Iva e dipendenti: cosa bisogna fare entro il 31 ottobre

Il modello 730 integrativo 2024 deve essere inviato entro la scadenza del 25 ottobre 2024. Come funziona e quando si usa il dichiarativo? Si può trasmettere per rettificare esclusivamente gli errori favorevoli al contribuente (Informazione Fiscale)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Questi due modelli servono per rimediare a errori o omissioni nella dichiarazione già inviata. (Quotidiano di Sicilia)

Come spiega il sito economico Money.it, solitamente questo modello è destinato ai possessori di partita Iva, ma i dipendenti possono utilizzarlo se non hanno presentato la dichiarazione dei redditi con il modello 730 entro il 30 settembre o se dovessero correggere errori e omissioni nella dichiarazione già trasmessa. (ilmessaggero.it)