Amoruso: "Fino a pochi anni fa nessuno sarebbe stato titolare dell'Italia. Spalletti? Avanti con lui"

Amoruso: Fino a pochi anni fa nessuno sarebbe stato titolare dell'Italia. Spalletti? Avanti con lui
TUTTO mercato WEB SPORT

Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di TMW dopo il flop di ieri dell'Italia contro la Svizzera costato l'eliminazione da Euro2024: "E' stato un Europeo assolutamente da dimenticare per il tipo di p (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ecco cosa scrive: Un finale così Donnarumma e compagni non lo avevano immaginato neppure nei loro peggiori incubi. Dopo il novantesimo, quando sono andati a salutare i tifosi sotto il loro settore, sono stati fischiati, insultati e invitati a tornare subito negli spogliatoi. (IlNapolista)

SVIZZERA ITALIA PAGELLE – Troppo brutta per essere vera. Eppure, il percorso dell’Italia a Euro 2024 è terminato così. La squadra di Spalletti è uscita agli ottavi contro una Svizzera super organizzata, che ha dominato il match. (RomaNews)

Le sue parole sono state riportate da Repubblica, che ha descritto Buffon consolato nei tunnel dell’Olympiastadion di Berlino senza voler proferire parola. Infatti dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera agli Europei, il capo delegazione della Nazionale, ha scelto di non parlare pubblicamente. (Liberoquotidiano.it)

Prima pagina Libero choc: "Pippe Azzurre. Andate a zappare!" | FOTO

Nel video Fabio Caressa a Sky Sport definisce un fallimento l'Europeo dell'Italia: "Per come l'abbiamo giocato e per come siamo usciti. Contro la Svizzera è stata una partita inguardabile. Se gli allenatori contano, come stiamo dicendo da tre anni in Italia, allora la responsabilità è di Spalletti, come ha detto lui stesso". (Sky Sport)

Durissimo, l'attacco all'Italia, dell'edizione odierna di Libero, che in prima pagina apre così: "Pippe Azzurre. Andate a zappare", e nell'editoriale si legge: "Nazionale horror, il nostro Paese è migliore". (CalcioNapoli24)

PASSAGGIO DEL TURNO – Yann Sommer dopo la vittoria della su Svizzera, sui social ha esultato per il passaggio del turno ai quarti di finale di Euro2024: «Una prestazione eccezionale e una vittoria impressionante! Ora si va ai quarti!». (Inter-News)